ASSISTENZA TECNICA A PACCHETTO

 

ASSISTENZA TECNICA A PACCHETTO

 

TRANQUILLITA’ ASSICURATA A COSTI IMBATTIBILI

Il nostro servizio vi consentirà ogni giorno di lavorare con tranquillità ed efficienza, assicurandovi la disponibilità di un professionista qualificato su cui contare quando si verificano problemi hardware o software.

Il contratto di assistenza tecnica vi offre l’opportunità di acquistare un monte ore prepagato, da utilizzare quando volete, garantendo prezzi bloccati e un accesso preferenziale al servizio.

Grazie a questo servizio potete richiedere l’intervento per: assistenza hardware (manodopera per la sostituzione componenti difettosi, riparazioni hardware, ecc.), assistenza software (ripristino sistema operativo danneggiato, aggiornamento sistema operativo, installazione nuovi programmi, ecc.), verifica periodica hardware e software (funzionalità, integrità, stabilità, ecc.).

Tramite le nostre formule di contratto potrete arrivare a pagare le ore di assistenza fino ad un terzo della tariffa a chiamata con evidente risparmio.

Come ulteriore bonus il contratto di assistenza tecnica vi darà il diritto a sconti vantaggiosi sulle forniture hardware e software.

Con un contratto di assistenza tecnica potrete:

  • Fare affidamento su un servizio tecnico professionale e cordiale
  • Avere un tecnico sempre a vostra disposizione
  • Usufruire di assistenza tecnica remota
  • Specificare l’urgenza nella richiesta di intervento
  • Risparmiare sul costo delle ore rispetto all’assistenza a chiamata

 

BASE

base

  • Ideale per piccole realtà, come studi professionali, negozi, piccole imprese , con un basso costo iniziale è già garantito un interessante risparmio oltre agli innumerevoli vantaggi derivanti dal contratto. 

    Per un preventivo gratuito

BUSINESS

base

  • Pensato per uffici da 5-10 dipendenti, medie imprese artigiane, studi associati, grandi negozi, e per tutte quelle realtà che necessitano di un numero più elevato di ore garantite.   
  • Per un preventivo gratuito

PREMIUM

base

  • Ideale per grandi aziende, strutture pubbliche, grandi studi professionali e, in generale, per tutti coloro che necessitano di un elevato monte ore a disposizione.

  • Per un preventivo gratuito

Our Team

Meet the Team

Duis mollis, est non commodo luctus, nisi erat porttitor. Donec sed odio dui. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Nullam id dolor id nibh ultricies vehicula ut id elit. Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet. Duis mollis, est non commodo luctus, nisi erat porttitor.

Michel Holding

CEO&Founder

Morbi accumsan ipsum velit. Nam nec tellus a odio tincidunt

John Doe

CEO&Founder

Morbi accumsan ipsum velit. Nam nec tellus a odio tincidunt

Ian Beel

Web Developer

Morbi accumsan ipsum velit. Nam nec tellus a odio tincidunt

Michel Cleark

Grapic Designer

Morbi accumsan ipsum velit. Nam nec tellus a odio tincidunt

Fleming Joue

PHP Developer

Morbi accumsan ipsum velit. Nam nec tellus a odio tincidunt

Hansel pattel

Web Developer

Morbi accumsan ipsum velit. Nam nec tellus a odio tincidunt

Jenipher logez

Grapic Designer

Morbi accumsan ipsum velit. Nam nec tellus a odio tincidunt

Rickey hasel

PHP Developer

Morbi accumsan ipsum velit. Nam nec tellus a odio tincidunt

Chi Siamo

 

Assist-Tech

 

Assist-Tech di Emanuele Marinelli,  nasce dal percorso di formazione e crescita personale del tecnico informatico Emanuele Marinelli, che, dopo anni di esperienza in diversi ambiti, dall’assistenza e  riparazione computer all'installazione di ponti radio, alla ricerca di nuove tecnologie, decide di mettersi in proprio e di aprire un’azienda tutta sua, con l’obiettivo di fornire assistenza tecnica informatica a Gualdo Tadino e nei comuni limitrofi.

SERVIZI A 360°

Ci occupiamo prevalentemente di riparazioni computer, tablet e cellulari, e di installazione di impianti wi-fi per linee ADSL, disponendo di collaborazioni con diversi providers come rivenditori e tecnici impiantisti freelance. Forniamo inoltre servizi di assistenza software per computer, tablet e cellulari, sicurezza informatica, vendita nuovo ed usato.

Offriamo consulenza informatica gratuita, che rappresenta il nostro valore aggiunto, e ci permette, con la nostra attività di assistenza e riparazioni computer, di rispondere alle esigenze di competenza, chiarezza ed economicità del mercato attuale.

LE TUE ESIGENZE, LA NOSTRA MISSIONE

Grazie all’ampio ventaglio di offerte che proponiamo riusciamo a trovare la giusta soluzione alle tue esigenze, tenendo sempre in prima considerazione i tuoi diritti: ad acquistare soluzioni tecnologicamente avanzate, a conoscere dettagliatamente tutte le attività da svolgere e svolte da noi, a poter valutare soluzioni alternative, sia di marca che open-source, nell’ambito di un rapporto che continua nel tempo come conseguenza dell'attività di consulenza informatica gratuita che svolgiamo in ogni attività di assistenza.

La nostra caratteristica principale consiste nel proporre soluzioni specifiche rispetto alle vostre richieste, valutando tutti gli aspetti che la soluzione comporta, compresi quelli economici, in modo da raggiungere l’obiettivo concordato; questo processo, definito assessment, è ciò che ci rende competitivi nel mercato dell’assistenza e riparazioni computer; infatti, per valutare le richieste c’è bisogno di competenze, che spaziano dal dominio applicativo alle esigenze economico-finanziare. Noi abbiamo queste competenze, comprovate dalle referenze dei nostri clienti, da certificazioni e da partnerships consolidate.

 

FAQ

Come possiamo aiutarti?

Qui troverai tutte le risposte alle domade piu semplici!

Sottocategorie

 Emanuele

Tecnico Specializzato

Dopo anni di esperienza in diversi ambiti, dall’assistenza e  riparazione computer all'installazione di ponti radio, alla ricerca di nuove tecnologie, decide di mettersi in proprio e di aprire un’azienda tutta sua, con l’obiettivo di fornire assistenza tecnica informatica a Gualdo Tadino e nei comuni limitrofi.

5 motivi per sceglierci!

  • Esperienza +

    Esperienza, garanzia di qualità e professionalità Read More
  • Vicino a Te! +

    Servizi a domicilio nella tua città (Gualdo Tadino) Read More
  • RIparazioni sicure +

    Centro riparazioni computer, tablet e cellulari a prezzi competitivi Read More
  • Trasparenza +

    Trasparenza nell’attività di assistenza informatica Read More
  • 1
  • 2

Resta aggiornato

Iscriviti alla nostra Newsletter per conoscere le ultime novità

JoomShaper